Elena Martini vince l’ILO Client Choice Award per la proprietà intellettuale

A poco più di un anno dalla nostra fondazione, oggi condividiamo con voi lettori un nostro successo: Elena Martini ha vinto l’ILO Client Choice Award 2012 come migliore avvocato italiano nel settore della proprietà intellettuale. Il prestigioso riconoscimento, conferito dalla nota rivista giuridica International Law Office, le è stato assegnato ieri durante una serata di gala a Londra.

Il premio è stato attribuito sulla base di oltre 2.000 candidature proposte non dagli avvocati “concorrenti”, bensì spontaneamente dai loro clienti: legali interni di grandi aziende multinazionali chiamati, in qualità di clienti di diversi studi legali in tutto il mondo, ad indicare il migliore avvocato di ciascun settore del diritto in ciascuno Stato di loro interesse. Alle candidature così ottenute si sono poi sommati i giudizi di altri clienti degli studi candidati, contattati dagli esperti di International Law Office: nel caso di Callegari & Martini, aziende italiane e internazionali che hanno dichiarato di apprezzare in particolare in Elena Martini la combinazione tra competenza giuridica e mentalità “business oriented”, che la porta a ricercare con successo le soluzioni più efficienti per i clienti stessi.

Ringraziamo tutti i nostri clienti, che con i loro commenti hanno mostrato il loro apprezzamento e la soddisfazione per la qualità dei servizi offerti dal nostro studio, portandoci a questa bella vittoria.

Di seguito riportiamo alcuni dei commenti rilasciati dai nostri clienti agli esperti di International Law Office che li hanno intervistati, e pubblicati sulla ILO Client Choice Guide 2012 (disponibile qui):

On top of delivering high-quality legal advice in IP matters, Ms Martini is one of the most responsive and results-oriented lawyers in Italy.

She is efficient and professional, always available when we need to talk to her and always providing timely and business-oriented responses.

Elena has a strong sense of commitment and can digest complex issues, formulating strategic advice that is easy for non-lawyers to understand.

Her approach is professional but also flexible, as she understands our commercial needs and tight timeframe.

Indietro
Indietro

Diventa legge la nuova “moratoria” per le copie del design

Avanti
Avanti

La Corte di Giustizia UE ribadisce il “no” all’imposizione di sistemi di filtraggio agli ISP